Serie A Maschile: è la 9^ giornata per il Girone C

  • Campionati Nazionali
http://www.federhandball.it/images/wp-content/uploads/2012/10/SerieA-1aDivisione1.jpg


Scende in campo il solo Girone C, domani, nella Serie A Maschile - 1^ Divisione Nazionale. È il 9^ turno stagionale per il raggruppamento guidato, in classifica, dalla Junior Fasano.


La formazione pugliese scende in campo domani in trasferta, con l'obiettivo di prolungare una striscia positiva fatta attualmente di otto vittorie in altrettanti incontri. Avversaria di turno è la Lazio, formazione con sei punti e due vittorie all'attivo. La sfida avrà inizio alle ore 20:00 e sarà diretta, in terra laziale, dai signori Vairo - Balzano.


Chi gioca per non perdere il contatto con il Fasano, è il PlanetWin365 Conversano. I vice-campioni d'Italia, reduci dalla vittoria nel derby contro il Noci, domani tornano in casa e ospitano il CUS Palermo, a cominciare dalle 19:00 (arbitri: Simone - Monitillo). Dopo un turno di riposo, torna in campo domani la Semat Fondi, terza in classifica e che dovrà difendersi dall'assalto del Città Sant'Angelo, distante appena tre lunghezze in classifica e ospite di domani; la gara avrà inizio alle 18:00 e sarà arbitrata dai signori Romana - Romana.


Nel gruppo che punta al terzo posto, anche TeknoElettronica Teramo e Intini Noci, entrambe impegnate domani in trasferta. Gli abruzzesi giocano a Putignano dalle 19:00 (arbitri: Coletta - Pinto), mentre la formazione allenata da Iaia è di scena sul campo del Geoter Gaeta, con fischio d'apertura dei signori Chiarello - Pagaria alle 17:00.




h 17:00 | Geoter Gaeta - Intini Noci
Arbitri: Chiarello - Pagaria


h 18:00 | Semat Fondi - Città Sant'Angelo
Arbitri: Romana - Romana


h 19:00 | PlanetWin365 Conversano - CUS Palermo
Arbitri: Simone - Monitillo


h 19:00 | Putignano - TeknoElettronica Teramo
Arbitri: Coletta - Pinto


h 20:00 | Lazio - Junior Fasano
Arbitri: Vairo - Balzano